Massimiliano Ciarri alla guida del circolo ARCI di Colle Val D’Elsa
Pubblicato il 12 Febbraio 2013 in Arcicaccia
Il Consiglio Direttivo del Circolo Arci Caccia di Colle Val d’Elsa, nella riunione di lunedì 11 febbraio, ha eletto il nuovo Presidente dell’Associazione: Massimiliano Ciarri, perito agrario, giovane ma soprattutto animato da grande passione e competenza. Un’elezione che rafforza la “linea verde” intrapresa dall’Arci Caccia. Infatti oltre a Massimiliano numerosi sono i giovani che compongono il Consiglio del Circolo che, con il loro entusiasmo, stanno vivacizzando le attività dell’Arci Caccia colligiana.
Il Circolo di Colle, con i suoi trecento associati, rappresenta la maggiore struttura dell’Arci Caccia di Siena ed una delle maggiori a livello Regionale. Numerose sono le iniziative in programma per il 2013: a breve (il 16 febbraio) aprirà ufficialmente la stagione del quagliodromo di Vico di Boscona, presso il quale sono anche programmate numerose gare cinofile valevoli per i campionati Regionale e Nazionale del CSAA; è partita la programmazione della Fiera degli Uccelli di fine settembre; gli uffici di Piazza dell’Unità (già via Oberdan) sono sempre aperti per il disbrigo di tutte le pratiche venatorie; è operativa la scuola di preparazione per gli aspiranti cacciatori; sono infine in via di programmazione una serie di eventi ricreativi e culturali per la prossima primavera.
Massimiliano Ciarri, con la sua energia, incarna perfettamente lo spirito del Circolo Arci Caccia di Colle e la sua nomina a Presidente ha un valore ancora maggiore per la giovane età. Molti infatti sono i giovani soci dell’Arci Caccia di Colle e molti si avvicinano all’attività venatoria, a riprova che se la caccia viene vissuta come passione vera, conoscenza degli equilibri naturali, impegno sociale per la tutela di beni comuni come la fauna ed il territorio, è una attività che viene apprezzata anche dai più giovani che, come Massimiliano, potranno perpetuare una tradizione molto radicata nel nostro territorio, arricchendola di una visione moderna ed al passo con i tempi.
In bocca al Lupo a Massimiliano Ciarri ed a tutti il Consiglio Direttivo del Circolo Arci Caccia di Colle.
Tratto da: Arci Caccia Toscana
loading...
loading...
Commenti recenti