Elenco candidati per abilitazione alla caccia in selezione al capriolo, daino, muflone

Pubblicato il 12 Gennaio 2017 in Comunicati Enrico Già letto 632 volte

La Regione Toscana ha reso noto l’elenco dei candidati che saranno convocati per il prossimo esame di abilitazione alla caccia in selezione ai cervidi e bovidi ai fini dell’organizzazione dei corsi facoltativi di preparazione, relativamente alla ST di Siena.
Le prove di esame sono previste per i giorni 7 e 9 febbraio 201126 e consiste nella prova scritta di carattere generale e specifica sul capriolo a cui seguirà la prova orale di pari argomento. I candidati che conseguiranno l’abilitazione del capriolo in questa sessione di esami saranno convocati di ufficio a sostenere le successive prove per l’abilitazione al daino, muflone e cervo, qualora ne abbiano fatto richiesta.

Si specifica che in questo elenco sono riportati soltanto i nominativi dei cacciatori che inoltrarono richiesta di abilitazione alla Provincia di Siena prima del 1 gennaio 2016.
Coloro che hanno inoltrato richiesta di abilitazione alla Regione Toscana  in data posteriore al 1 gennaio 2016 saranno convocati in successive sessione di esami.

Ricordiamo a tutti che per svolgere all’esame non è obbligatorio aver partecipato un corso specifico, ma che, vista la difficoltà degli argomenti trattati, ne consigliamo vivamente la partecipazione.

Elenco candidati

Materiale ufficiale per la preparazione dell’esame

Diapositive per preparazione all’esame

Delibera 311

 

GD Star Rating
a WordPress rating system
GD Star Rating
a WordPress rating system